Grande evento: Alfonso Marciano si rinnova!
“Fuori tutto” dal 20 al 25 Novembre.

Quale miglior modo di inaugurare il nostro blog se non con l’annuncio di un grande evento?

L’azienda ultrasessantennale Alfonso Marciano si rinnova ed è fiera di invitare tutti i suoi clienti – e non solo: anche chi non ha mai acquistato, oppure chi non ha mai sentito parlare di noi è il benvenuto – al grande “Fuori tutto” che si terrà dal 20 al 25 novembre presso la nostra sede storica, in Via Torre a S. Maria a Vico.

Sarà l’occasione perfetta per chiunque di vedere da vicino e toccare con mano la qualità e la passione che infondiamo da decenni nelle nostre creazioni, guidati da Alfonso che nel lontano 1954 forse non immaginava il grande successo e la diffusione extracontinentale del suo lavoro.
Le nostre calzature sono interamente realizzate a mano nei nostri laboratori, dove i nostri appassionati artigiani curano tutti i processi produttivi, dal disegno all’inscatolamento.

Questo evento unico e irripetibile vedrà in esposizione e in vendita tutti gli articoli invernali, dalla scarpa col fondo in gomma, allo stivale, cinture, borse e borsoni, portafogli e ciabatte da camera. Tutto categoricamente Made in Italy!

La giornata di Sabato 25 sarà la più speciale: le mamme avranno la possibilità di fare shopping in totale relax grazie alle nostre hostess che si prenderanno cura dei vostri bambini con tantissimi intrattenimenti, dal truccabimbi ai giochi con palloncini fino alla tombolata!

Vi aspettiamo numerosi, sarà una grande festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post